Air France-KLM e Sabre Corporation hanno annunciato oggi la conclusione di un accordo strategico pluriannuale per la distribuzione NDC e il rinnovo dell’accordo EDIFACT esistente. Questa collaborazione rafforzata prevede l’integrazione delle nuove capacità di distribuzione (NDC) con i contenuti esistenti in formato EDIFACT, offrendo un’ampia gamma di opzioni attraverso il sistema globale di distribuzione (GDS) di Sabre. Le offerte NDC di Air France-KLM verranno gradualmente rese disponibili alle agenzie di viaggio collegate a Sabre nel corso dell’anno successivo.
Questo accordo sottolinea l’impegno continuo di Sabre nel promuovere la diversità e il valore all’interno del mercato globale dei viaggi. Sostiene le agenzie nel processo di acquisto e nella comparazione di offerte sempre più sofisticate, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dei viaggiatori attraverso una maggiore scelta e trasparenza. Inoltre, consentirà ad Air France e KLM di distribuire le loro offerte NDC personalizzate, comprese tariffe competitive e pacchetti su misura, alle agenzie collegate a Sabre in tutto il mondo.

Angus Clarke, Chief Commercial Officer di Air France-KLM, ha commentato: “La scelta di partner tecnologici nel settore dei viaggi è cruciale. Siamo quindi lieti di espandere la nostra collaborazione con Sabre, che permetterà alle nostre agenzie partner di distribuire l’offerta NDC avanzata di Air France-KLM, offrendo ai viaggiatori una vasta gamma di opzioni per migliorare il loro viaggio, dall’inizio alla fine.”

Roshan Mendis, Chief Commercial Officer di Sabre Travel Solutions, ha aggiunto: “La nostra partnership con Air France-KLM rappresenta un passo importante nella promozione del viaggio moderno e segna un traguardo significativo per la nostra presenza in Europa. Da sempre, Sabre si impegna a contribuire alla creazione di un ecosistema di viaggio più efficiente e personalizzato, in grado di soddisfare le dinamiche esigenze dei viaggiatori odierni. Siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti contenuti migliorati in formato EDIFACT e NDC mentre ci dirigiamo verso un nuovo mondo di offerte e ordini nel settore dei viaggi.”

(immagine generata con ChatGPT 4 e Dall-e con il seguente prompt: Vector image of a travel agency office where an agent is using the Sabre GDS system on a computer. The screen displays various flight options, with special badges indicating NDC offers from Air France-KLM. Nearby, brochures and promotional materials highlight the benefits of the new partnership)

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli