Nuove opportunità per chi viaggia tra Europa e Stati Uniti: Air France ha annunciato l’introduzione di un volo diretto tra Parigi-Charles de Gaulle e Las Vegas a partire dal 15 aprile 2026, prima novità del suo operativo estivo per la stagione aprile-ottobre 2026.
Il collegamento sarà attivo tre volte a settimana – lunedì, mercoledì e sabato – e sarà operato con gli Airbus A350-900, velivoli di nuova generazione pensati per il lungo raggio. Decollo dalla capitale francese alle 13:40 con arrivo nella “Sin City” alle 15:35 ora locale; il volo di ritorno partirà da Las Vegas alle 17:50, atterrando a Parigi alle 13:05 del giorno successivo.
Con questa nuova rotta, Las Vegas diventa la 19ª destinazione statunitense servita da Air France, la 26ª sull’intero continente nordamericano. Il network comprende già città come Atlanta, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, New York (JFK e Newark), San Francisco, Toronto, Vancouver, Washington DC e molte altre mete di primaria importanza sia leisure che business.
Vale la pena ricordare che Las Vegas è collegata tutto l’anno anche dalla consociata KLM, che offre fino a 7 voli settimanali da Amsterdam Schiphol.

