Air France lancia il diretto Parigi-Las Vegas dal 15 aprile 2026

las vegas air france

Nuove opportunità per chi viaggia tra Europa e Stati Uniti: Air France ha annunciato l’introduzione di un volo diretto tra Parigi-Charles de Gaulle e Las Vegas a partire dal 15 aprile 2026, prima novità del suo operativo estivo per la stagione aprile-ottobre 2026.

Il collegamento sarà attivo tre volte a settimana – lunedì, mercoledì e sabato – e sarà operato con gli Airbus A350-900, velivoli di nuova generazione pensati per il lungo raggio. Decollo dalla capitale francese alle 13:40 con arrivo nella “Sin City” alle 15:35 ora locale; il volo di ritorno partirà da Las Vegas alle 17:50, atterrando a Parigi alle 13:05 del giorno successivo.

Con questa nuova rotta, Las Vegas diventa la 19ª destinazione statunitense servita da Air France, la 26ª sull’intero continente nordamericano. Il network comprende già città come Atlanta, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, New York (JFK e Newark), San Francisco, Toronto, Vancouver, Washington DC e molte altre mete di primaria importanza sia leisure che business.

Vale la pena ricordare che Las Vegas è collegata tutto l’anno anche dalla consociata KLM, che offre fino a 7 voli settimanali da Amsterdam Schiphol.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli