Comunicazione 2000 lancia Camaleonte, per trasformare gli eventi tradizionali in eventi digitali

L’agenzia Comunicazione 2000 ha messo a punto un modello che ripensa il concetto di evento e le sue modalità organizzative, trasformandolo da momento fisico a momento digitale.

L’approccio è integrato, globale, indipendente e unisce consulenza, infrastrutture tecnologiche e organizzazione, in un format che si adatta a incontri aziendali, convegni, congressi, convention, lanci prodotto, forum e altro ancora, assicurando il massimo livello di coinvolgimento e interazione dei partecipanti.

“In questo momento di grande incertezza in cui è difficile ipotizzare quando sarà possibile riprendere a realizzare eventi – dichiara Coletta Ballerini, Amministratore Unico di Comunicazione 2000 – è necessario rivedere l’approccio all’organizzazione , gli schemi a cui siamo abituati e più in generale l’idea di evento. Noi vogliamo guidare il cliente in questo delicato passaggio, aiutandolo a convertire la sua programmazione 2020 e a non perdere opportunità”.

Perchè Camaleonte?

“Perchè come il suo omonimo del mondo animale, il modello di Comunicazione 2000 cambia e si adegua rispondendo alle puntuali esigenze di aziende, enti e pubbliche amministrazioni, senza incorrere in schemi rigidi e in customizzazioni di massa tipici di software e piattaforme di digital events. Adattabilità, performance, sicurezza, tracciabilità e infinite possibilità di personalizzazione sono alcune delle caratteristiche principali del format dell’agenzia, che garantisce agli utenti partecipazione, interazione ed esperienze emozionali”, conclude Ballerini

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *