Saranno 250 gli agenti di viaggio che parteciperanno a Obiettivo X, terza convention evento del tour operator OTA Viaggi che porterà il trade in Sicilia per 3 giorni, al CDSHotels Terrasini, dal 12 al 14 maggio prossimi. Gli agenti di viaggio, che ai primi di aprile riceveranno gli inviti a partecipare, potranno visitare 7 strutture tra quelle proposte nel catalogo di OTA e prendere contatto con 16 partner ufficiali dell’evento. Hanno infatti aderito Ita Airways, Trenitalia Frecciarossa, GNV, Moby, Tirrenia, MSC Crociere, Idee per Viaggiare, Kel12 Cultura del Viaggio, Creo Travel, Sporting Vacanze, Visit Malta, Polish Tourism Organization, Visit Brussels, Radio Turismo, Radio Vacanze, AV Communication e CDSHotels.

I partner di Obiettivo X

Il viaggio inizierà l’11 Maggio 2023 con partenza dal porto di Napoli e imbarco su nave GNV o Tirrenia, con cena e pernottamento a bordo. Il partner Trenitalia garantirà tariffe scontate del 50% sulla tariffa base per raggiungere la città partenopea per tutti gli acquisti effettuati entro il 21/04/2023 che hanno come Destinazione/Origine Napoli Centrale e Partenza da/per Torino, Milano, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Lecce, Bari, Barletta, Foggia, Benevento, Lamezia Terme e Reggio Calabria. Tariffe agevolate anche per chi deciderà di raggiungere direttamente Palermo con Ita Airways. Il 12 maggio, dal porto di Palermo, avrà poi ufficialmente inizio il tour di tre giorni.

Il direttore commerciale di OTA Viaggi, Massimo Diana, ha spiegato, nel corso della conferenza stampa online di presentazione: “Nei 3 giorni dell’evento si alterneranno momenti ludici a momenti di networking con i partner, programmati durante i workshop dedicati alle agenzie. Ci saranno dei contest che riguarderanno proprio queste ultime che, esattamente come lo scorso anno, saranno premiate in base alla partecipazione dimostrata sui social per le categorie ” Miglior Post” e “Comunicazione migliore di Obiettivo X”.

Due momenti clou dell’evento saranno i 2 panel che vedranno salire sul palco i grandi nomi del mondo del turismo e che saranno moderati anche quest’anno dal direttore di TTG Italia, Remo Vangelista: nel primo si tratterà “Il Comparto dei Trasporti in Italia con Pro e Contro da Affrontare” e vedrà al tavolo i rappresentanti di Ita Airways, Trenitalia, GNV, Moby e Tirrenia. Il secondo ci porterà “Alla scoperta dei Leader della Filiera turistica Italiana” con i rappresentanti Ota Viaggi, MSC Crociere, Idee per Viaggiare, ENIT (Agenzia Nazionaledel Turismo) e Kel12 Cultura del Viaggio.

Queste invece le 7 strutture che si potrà visitare nei 3 giorni: oltre al CDS Hotels Terrasini che ospita l’evento si potranno vedere: Mangia’s Omnia Resort Torre del Barone, Mangia’s Club Lipari, Mangia’s Resort Himera, Cefalù Resort Sporting Club, Costa Verde Acqua Park & SPA Hotel e Mangia’s Resort Pollina.


Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *