Emirates ha confermato che inizierà i servizi giornalieri per Tel Aviv a partire dal 23 giugno 2022. Emirates utilizzerà il suo Boeing 777-300ER a tre classi sulla rotta, con otto suite private in First Class, 42 poltrone reclinabili in Business Class e 304 posti spaziosi in Economy Class.

Adnan Kazim, Direttore Commerciale Emirates Airline ha detto: “Non vediamo l’ora di accogliere finalmente i clienti a bordo dei nostri voli da e per Tel Aviv quest’estate e offrire un collegamento fluido verso il nostro hub di Dubai, mentre le restrizioni di viaggio continuano ad allentarsi in tutto il mondo e le frontiere si aprono. Oltre a venire incontro a una forte domanda, il debutto di Emirates in Israele significherà più scelta per i viaggiatori che tornano a volare e più opportunità per le aziende di visitare Dubai e connettersi al nostro vasto network di quasi 130 destinazioni, senza contare la nostra rinomata ospitalità e l’eccellente esperienza di volo”.

Il primo volo che decolla il 23 giugno opererà come EK931, con partenza alle 15:50 e arrivo all’aeroporto Ben Gurion alle 18:00 ora locale. Il volo di ritorno EK 932 partirà da Tel Aviv alle 19:55 e arriverà a Dubai alle 23:59 (ora locale). Gli orari dei voli sono stati programmati per fornire un comodo accesso a Dubai e connessioni ottimali per destinazioni turistiche popolari come Thailandia, India, Filippine, Maldive, Sri Lanka e Sud Africa.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *