Entra in Best Western il BW Signature Collection Hotel Villa delle Fate

Con il brand BW Signature Collection, entra in BWH Hotel Group Italia un nuovo albergo in provincia di Modena: BW Signature Collection Hotel Villa delle Fate.

A Sestola, a breve distanza dal suggestivo Castello medievale e dagli impianti sciistici del Monte Cimone, BW Signature Collection Hotel Villa delle Fate offre wifi gratuito in tutta la struttura, colazione internazionale a buffet, Lounge Bar con camino, garage, terrazza solarium con vista panoramica, Centro Benessere, kids room, giardino e ascensore panoramico.

“Far parte del mondo BWH non è una novità per noi– afferma Francesca Faenza, Responsabile Pubbliche Relazioni di BW Signature Collection Hotel Villa delle Fate – Abbiamo voluto includere anche questa struttura all’interno dell’offerta del Gruppo in considerazione delle sue caratteristiche esclusive, arricchendo così l’offerta dei nostri BW Premier Milano Palace e BW Hotel Libertà in centro città a Modena. La visibilità del brand Best Western, le iniziative dedicate ai singoli affiliati, la solida esperienza nel campo dell’ospitalità sono i vantaggi che più apprezziamo in BWH”.

L’hotel, aperto dalla stagione invernale 2019 – 2020, dispone di 18 ampie camere e suite completamente rinnovate di recente. Entra nel gruppo aderendo anche a Special Protection, il protocollo di sanificazione e igiene della struttura e a Stay Safe, l’assicurazione sanitaria destinata a tutti gli ospiti che garantisce copertura dal momento del check-in al check-out.

A completare l’offerta dell’albergo il Centro Benessere e, per i soggiorni durante l’apertura degli impianti sciistici, la Ski Room.

Chi viaggia con auto elettrica può ricaricarla gratuitamente in albergo grazie alla presenza della colonnina.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli