Con il brand BW Signature Collection, entra in BWH Hotel Group Italia un nuovo albergo in provincia di Modena: BW Signature Collection Hotel Villa delle Fate.

A Sestola, a breve distanza dal suggestivo Castello medievale e dagli impianti sciistici del Monte Cimone, BW Signature Collection Hotel Villa delle Fate offre wifi gratuito in tutta la struttura, colazione internazionale a buffet, Lounge Bar con camino, garage, terrazza solarium con vista panoramica, Centro Benessere, kids room, giardino e ascensore panoramico.

“Far parte del mondo BWH non è una novità per noi– afferma Francesca Faenza, Responsabile Pubbliche Relazioni di BW Signature Collection Hotel Villa delle Fate – Abbiamo voluto includere anche questa struttura all’interno dell’offerta del Gruppo in considerazione delle sue caratteristiche esclusive, arricchendo così l’offerta dei nostri BW Premier Milano Palace e BW Hotel Libertà in centro città a Modena. La visibilità del brand Best Western, le iniziative dedicate ai singoli affiliati, la solida esperienza nel campo dell’ospitalità sono i vantaggi che più apprezziamo in BWH”.

L’hotel, aperto dalla stagione invernale 2019 – 2020, dispone di 18 ampie camere e suite completamente rinnovate di recente. Entra nel gruppo aderendo anche a Special Protection, il protocollo di sanificazione e igiene della struttura e a Stay Safe, l’assicurazione sanitaria destinata a tutti gli ospiti che garantisce copertura dal momento del check-in al check-out.

A completare l’offerta dell’albergo il Centro Benessere e, per i soggiorni durante l’apertura degli impianti sciistici, la Ski Room.

Chi viaggia con auto elettrica può ricaricarla gratuitamente in albergo grazie alla presenza della colonnina.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *