AVIAREPS Italia ha annunciato l’ingresso di Varese Convention & Visitors Bureau sulla piattaforma SmoothTravel. Questa iniziativa segna un passo importante per rafforzare la visibilità di Varese nel mercato turistico cinese e creare nuove opportunità per attrarre viaggiatori da questo mercato in forte crescita.

Massimo Grignani, Presidente di Varese Convention & Visitors Bureau ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avviare questa partnership con SmoothTravel, che rappresenta un’opportunità unica per far conoscere la bellezza di Varese al mercato cinese. Con i suoi paesaggi mozzafiato, le esperienze culturali autentiche e una posizione strategica nel cuore dell’Europa, Varese è pronta ad accogliere i viaggiatori cinesi con soluzioni personalizzate e un’ospitalità senza pari. Questa collaborazione segna un passo importante nel rafforzare la nostra presenza globale e nel promuovere la nostra destinazione come un vero e proprio gioiello del Nord Italia.”

SmoothTravel, piattaforma B2B sviluppata dall’Autorità del Turismo di Shanghai, facilita collaborazioni globali e mette in evidenza le migliori destinazioni internazionali. Con il contributo di AVIAREPS Italia, Varese è ora pronta a presentarsi ai professionisti del turismo cinese come la porta d’accesso alla bellezza senza tempo del Nord Italia.

Varese, con i suoi incantevoli laghi, i giardini rigogliosi e i paesaggi mozzafiato, è una meta perfetta per gli amanti della natura e delle attività all’aria aperta. La sua posizione strategica, vicino a Milano, alla Svizzera e all’Aeroporto di Malpensa, rende questa destinazione facilmente accessibile, perfetta per chi desidera esplorare la bellezza e la cultura del Nord Italia.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli