Il gruppo AllegroItalia Hotels & Resorts propone a Milano un nuovo indirizzo da scoprire: le luxury suite AllegroItalia Montenapoleone. Allegroitalia Montenapoleone propone una Penthouse Suite unica di 200 metri quadrati, modulabile in tre attici esclusivi, sotto i tetti della via famosa di Milano: via Montenapoleone, il “Salotto di Milano”.

La suite ha una zona living con camino e divano letto, cucina abitabile con zona pranzo, quattro camere da letto, con cabina armadio, e due terrazze di diverse dimensioni. Una suite esclusiva, un indirizzo privilegiato, che può ospitare fino a 10 persone.

Nel quadrilatero, Allegroitalia propone anche Allegroitalia San Pietro all’Orto, per viaggiatori sofisticati, che amano lo stile e il design minimalista: le suite in via San Pietro all’Orto 6 sono ambienti eleganti e raffinati, con arredi firmati “Armani Casa”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *