Sei anni dopo il lancio del club di crociere inCruises e dopo la recente aggiunta della linea di hotel e resort inStays™, la Società ha annunciato oggi il cambio di denominazione sociale che diventa inGroup. Il cambio di denominazione riflette l’ampliamento del ventaglio di offerte per i Membri della community di viaggi su abbonamento in più rapida crescita al mondo.
“La nostra azienda si sta evolvendo a un ritmo significativo e la nuova denominazione aziendale inGroup riflette la portata dei nostri prodotti attuali e pone migliori premesse per l’espansione futura”, ha dichiarato Michael “Hutch” Hutchison, co-Fondatore e co-CEO di inGroup. “Con oltre un milione di Membri del Club provenienti da 196 paesi, siamo onorati dell’entusiasmo di tutti coloro che vogliono essere ‘in’.”
La nuova denominazione è immediatamente effettiva. inCruises e inStays rimarranno marchi importanti all’interno della famiglia inGroup e si prevede che ne arriveranno altri.
“La nuova denominazione di inGroup riflette più chiaramente la nostra visione strategica per il futuro e i lanci di prodotti che stiamo pianificando per il 2023 e oltre”, ha dichiarato Frank Codina, co-Fondatore e co-CEO di inCruises. “Il nostro continuo successo e la nostra audace visione si basano su una combinazione unica ed efficace di cinque vantaggi fondamentali: valore ineguagliabile, velocità globale, tecnologia innovativa, semplicità e sviluppo della leadership. Di conseguenza, siamo entusiasti di ciò che si prospetta all’orizzonte e che offrirà ancora più valore ai nostri Partner e Membri.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *