La rete di deposito bagagli LuggageHero arriva a Firenze e Venezia

Dopo il successo a Roma, Milano, ed in oltre 20 città al mondo, tra cui New York, Londra, Madrid e Lisbona, LuggageHero lancia la sua rete di deposito bagagli semplice e sicura anche a Firenze e Venezia, con oltre 50 punti di raccolta e consegna complessivi, a cui se ne aggiungeranno molti di più.

LuggageHero consente ai viaggiatori, turisti o business traveller impegnati per alcune ore e senza la possibilità di fare check in in hotel, di lasciare i propri bagagli custoditi durante la visita della città, liberandoli così dal peso e dal pensiero delle valigie. Il servizio è molto utilizzato anche dai viaggiatori che optano per Airbnb, ostelli, appartamenti e bed and breakfast, strutture che non offrono il servizio di deposito bagagli. Per prenotare basta collegarsi al sito luggagehero.com, trovare un negozio, bar o locale autorizzato, riservare uno spazio e depositare i bagagli. I punti di stoccaggio si trovano vicino alle principali attrazioni turistiche, zone centrali e ai più importanti snodi di trasporto. Le valigie sono protette con un sigillo anti manomissione e da una copertura assicurativa fino a 2.500€.

A partire dal lancio nel 2016, LuggageHero ha ricevuto 2 milioni di dollari di finanziamento. Ad oggi, LuggageHero è presente in più di 20 città al mondo, per un totale di più di 900 punti di deposito, e la durata totale in cui i clienti hanno affidato il bagaglio è stata superiore ad 1 milione di ore.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli