Naar Bespoke Travel amplia la propria proposta sull’America Latina riportando in programmazione il Brasile, una delle mete più richieste dal mercato italiano. La scelta risponde alla crescente domanda dei viaggiatori e consolida il posizionamento dell’operatore nel segmento dei viaggi su misura di alta gamma.
Il ritorno della destinazione è supportato da dati incoraggianti: nel 2024 il Brasile ha accolto oltre 154.000 turisti italiani, con un incremento del 20% rispetto all’anno precedente, posizionando l’Italia tra i primi dieci mercati di provenienza.
“Il Brasile rappresenta un passo importante per Naar – spiega Corrado Locatelli, Chief Operations Officer and Head of Product – È una meta capace di offrire esperienze uniche, che combinano natura, cultura e ospitalità. Siamo lieti di proporla nuovamente con tour guidati in italiano a partenze garantite e con itinerari tailor made secondo la tradizione Bespoke che ci contraddistingue.”
La nuova programmazione prevede infatti pacchetti personalizzabili e tour in collaborazione con partner selezionati, con l’obiettivo di coniugare flessibilità e qualità dei servizi. Il Brasile si conferma inoltre un’estensione mare ideale da altri Paesi dell’America Latina, grazie ai collegamenti aerei con le principali capitali sudamericane.
Dal fascino delle metropoli come Rio de Janeiro e Salvador, alle foreste amazzoniche, fino alle spiagge del Nord-Est, il Paese torna così protagonista nell’offerta Naar, a conferma della volontà dell’operatore di anticipare le tendenze e intercettare le nuove esigenze del viaggiatore italiano.

