TAP Air Portugal: record storico sulle rotte dal Portogallo al Brasile

TAP Air Portugal ha raggiunto un traguardo senza precedenti: al 17 dicembre la compagnia aveva infatti trasportato un numero record di passeggeri sulle rotte che collegano l’Europa e il Brasile: ben 2.066.000 viaggiatori. Un risultato che consolida TAP fra principali vettori tra Europa e Sud America.
Si tratta di un ulteriore traguardo storico che rafforza il ruolo strategico nei collegamenti transatlantici da parte della compagnia, che ha superato i livelli già raggiunti nel 2024.

Per festeggiare l’arrivo del passeggero che ha rappresentato questo record TAP ha predisposto, in collaborazione con Amazonastur e Vinci Airport, una speciale accoglienza all’aeroporto di Manaus. Il momento è stato scandito da interventi e riconoscimenti che hanno evidenziato il valore della tratta. Il programma Miles&Go di TAP ha inoltre premiato il passeggero con 150.000 miglia bonus.

«Questo record sulla rotta Europa–Brasile testimonia la fiducia dei passeggeri in TAP e l’importanza del mercato brasiliano. Festeggiarlo a Manaus ha valore simbolico, poiché la tratta Lisbona–Manaus conferma il nostro impegno a collegare il nord del Paese con l’Europa», ha dichiarato Carlos Antunes, direttore di TAP per le Americhe.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli