Qatar Airways festeggia il suo 25° anniversario con offerte speciali per i suoi passeggeri. La compagnia che oggi serve 140 destinazioni in 6 continenti è stata infatti fondata nel 1997 da Sua Altezza l’Emiro-Padre, lo Sceicco Hamad bin Khalifa Al Thani, che fin dall’inizio ha voluto affermare Qatar Airways come una compagnia leader mondiale, con i più alti livelli di servizio e di eccellenza. Da allora Qatar Airways ha continuato a ricevere numerosi premi e riconoscimenti ed è stata recentemente nominata Migliore Compagnia Aerea al Mondo dell’anno da Skytrax per la sesta volta.
Grazie a queste nuove promo i viaggiatori italiani possono approfittare di impareggiabili tariffe in Economy e Business Class, nonché eccezionali sconti su posti selezionati, bagagli, prenotazioni alberghiere e auto a noleggio, per le prenotazioni effettuate fino al 16 gennaio 2022 su qatarairways.com e tramite agenzie di viaggio, per viaggi fino al 31 ottobre 2022 compreso.
Queste le tariffe in Economy Class a partire da EUR 379 e tariffe in Business Class a partire da EUR 1.559 con partenza da Milano e Roma
I passeggeri che si iscrivono al programma fedeltà della compagnia, il Privilege Club, con il codice promozionale FLYQR22, guadagneranno subito ulteriori 2.500 Qmiles come bonus.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.