credits photo: pohjakroon da pixabay

A pochi giorni dall’avvio, sono numerose le adesioni dei turisti all’iniziativa promozionale dei Voucher Vacanza San Marino dedicata a tutti i turisti e all’iniziativa del turismo vaccinale destinata ai turisti non residenti in Italia.
Si tratta di due offerte distinte e quindi non cumulabili.
I Voucher Vacanza possono essere acquistati solo online su www.visitsanmarino.com o sui siti delle strutture ricettive aderenti. Per aderire al progetto legato al turismo vaccinale, il turista deve invece contattare direttamente la struttura ricettiva scelta. Il turismo vaccinale è consentito esclusivamente ai residenti in paesi diversi dall’Italia, mentre i Voucher Vacanza sono acquistabili da tutti (esclusi coloro che risiedono o hanno un permesso di soggiorno a San Marino).
Sono 24 le strutture ricettive che hanno aderito ai Voucher Vacanza e 25 quelle che hanno deciso di partecipare al progetto per il turismo vaccinale.

La promozione Voucher Vacanza, già nei primissimi giorni dall’avvio, ha prodotto fino ad ora 71 acquisti di voucher dal sito visitsanmarino.com da parte di soggetti di 11 regioni italiane con una prevalenza da Lombardia, Veneto e Lazio, e 21 acquisti di esperienze da Veneto ed Emilia Romagna; le esperienze proposte includono le arrampicate, i tour con e-bike, i tour con moto, il tiro con l’arco, il trekking e la visita guidata del Centro Storico e il loro avvio è concentrato soprattutto a partire dal primo weekend di giugno.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *