Nell’ambito della campagna SingapoReimagine, un concept innovativo volto a ripensare le esperienze per i visitatori leisure e MICE, Singapore lancia il MICE Virtual Show previsto il prossimo 3 e 4 marzo. Si tratta di una fiera virtuale innovativa pensata per connettere buye da tutto il mondo con i players locali della Meeting Industry tra cui centri congressi, hotel, location esclusive e tour operator. In questa occasione Singapore presenterà le ultime novità sulla ripresa degli eventi aziendali in sicurezza, e mostrerà esperienze MICE sempre più interattive.

In programma ad esempio, masterclass culinarie con lo chef stellato Malcolm Lee, tour virtuali, e un’esclusiva sessione di mixology per conoscere i segreti delle 22 erbe che compongono il Singapore Dry Gin, realizzato dalla distilleria Brass Lion. Tra i tour virtuali disponibili si può inoltre visitare la più antica caffetteria di Singapore, la Killiney Kopitiam, per scoprire la cultura Hainanese e i segreti del suo caffè.

Singapore punta quindi sulla tecnologia per offrire esperienze esclusive, in palio per i buyer 5 viaggi di tre giorni e due notti a Singapore con Singapore Airlines, incluso di soggiorno ed esperienze dal vivo nella Città del Leone, previsto non appena sarà possibile. Per candidarsi come buyer seguire questo link: https://events.miceneurol.com/singapore-reimagine/convention-international/Site/Register

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *