TAL Aviation Group nominato General Sales Agent per Israir in cinque mercati chiave europei 

TAL Aviation Group ha reso nota la sua nomina a General Sales Agent (GSA) per Israir in cinque mercati europei strategici: Bulgaria, Germania, Francia, Italia e Regno Unito.
Questa nuova partnership sfrutterà la vasta esperienza regionale di TAL Aviation per guidare le operazioni di vendita, marketing e distribuzione di Israir in questi territori chiave, supportando la compagnia aerea con voli verso le capitali di Sofia, Berlino, Parigi, Roma, Londra e altre. La collaborazione è destinata a rafforzare significativamente la presenza commerciale di Israir e ad ampliare la sua base clienti in tutta Europa.

Israir è una delle principali compagnie aeree israeliane, con sede a Tel Aviv, e gestisce una rete diversificata di voli internazionali dall’aeroporto Ben Gurion verso destinazioni in Europa e in altre regioni. La flotta di Israir è composta da circa 14 aeromobili, tra cui Airbus A320 e Boeing 737; inoltre, la compagnia aerea sta potenzialmente aggiungendo un Airbus A330 wide-body per nuove rotte a lungo raggio. La compagnia aerea è leader riconosciuta nel mercato dei viaggi aerei israeliano, specializzata in servizi charter e low cost, e offre pacchetti di viaggio completi che includono voli e hotel.
“Siamo entusiasti di rappresentare Israir in cinque mercati chiave europei”, ha dichiarato Ilan Bar Moshe, VP Commercial di TAL Aviation Group. “Si tratta di una compagnia aerea rinomata per la qualità, l’affidabilità e la sua completa offerta turistica. Siamo certi che le nostre reti consolidate e i nostri team dedicati renderanno questa partnership un successo, offrendo opzioni migliori sia ai viaggiatori che ai partner commerciali”.

Avi Mendelbaum, VP Aviation and Tourism di Israir, ha espresso entusiasmo per la nuova collaborazione: “Siamo entusiasti di collaborare con TAL Aviation, la cui comprovata esperienza e la solida infrastruttura commerciale in questi mercati critici miglioreranno significativamente le nostre operazioni. Questa mossa strategica ci consente di servire meglio il settore turistico europeo e di offrire ai viaggiatori opzioni più accessibili e una migliore connettività da e per Israele. Ci aspettiamo una proficua collaborazione”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli