Thermalia by Federterme, brand che riunisce alcune delle più importanti realtà italiane legate al settore termale e del wellness, si affida ad AT Comunicazione, agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani, per le attività di media relations in occasione della sua partecipazione alla BIT 2024, dal 4 al 6 febbraio.

Thermalia by Federterme sarà presente, infatti, con un’importante area espositiva di oltre 600 metri quadrati, chiamata “Villaggio Thermalia”, teatro, tra l’altro, di un fitto calendario di attività, tra cui incontri, workshop ed esperienze.

L’Agenzia interagirà con i referenti di Federterme per dar seguito alle linee guida della strategia di comunicazione e attivare i rapporti con i media e gli stakeholder di interesse, al fine di creare visibilità per il forte gradiente di innovazione del progetto e i suoi asset, che lo identificano come un inedito capitolo del turismo termale, del wellness e dell’eccellenza del bien vivre italiano.

“Siamo molto contente che una realtà come Thermalia by Federterme abbia scelto la nostra Agenzia per esprimere il proprio valore aggiunto attraverso la comunicazione e le relazioni pubbliche, in occasione del suo esordio alla BIT, con un’area espositiva che sarà un vero e proprio laboratorio sul turismo termale e del wellness del futuro. Con grande entusiasmo ci mettiamo al lavoro per contribuire a esprimere al meglio tutti i suoi contenuti e la ricchezza di un programma di attività che porterà alla BIT una nuova visione, preziosa per tutto il comparto turistico”, commentano Alessandra Agostini e Claudia Torresani.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli