Tour2000AmericaLatina amplia la propria squadra commerciale e annuncia l’ingresso di Alessio Perazzoli come sales manager per Toscana, Marche e Umbria. Il tour operator, specializzato da oltre trent’anni nei viaggi in Centro e Sud America, Messico e Caraibi, prosegue così il percorso di consolidamento della rete vendita guidata dal direttore commerciale Bruno Normanno.
Professionista di lunga esperienza, Perazzoli ha ricoperto ruoli di responsabilità in diversi segmenti del turismo: dal tour operating incoming e outgoing al tailor made, fino alla villaggistica, alle compagnie marittime e aeree e alla gestione di catene alberghiere internazionali. Dopo oltre trent’anni di attività al Nord, ha scelto di rientrare con la famiglia nelle Marche, mettendo a disposizione delle agenzie di viaggio del Centro Italia competenze trasversali e una conoscenza approfondita del settore.
“Entrare in Tour2000AmericaLatina significa valorizzare l’esperienza maturata in tanti anni di turismo. Sono orgoglioso di rappresentare un brand che da sempre è sinonimo di viaggi autentici in America Latina e che ha costruito un solido rapporto con le agenzie di viaggio”, ha dichiarato Perazzoli.
Per Bruno Normanno, direttore commerciale del tour operator, si tratta di un passaggio chiave: “L’ingresso di Alessio rappresenta un importante valore aggiunto per la nostra rete commerciale. Porta con sé una profonda conoscenza del trade e una professionalità che saranno un punto di riferimento per le agenzie del Centro Italia. Il suo arrivo ci consente di rafforzare ulteriormente la presenza sul territorio, proprio mentre ci prepariamo a un’alta stagione che segue un’estate positiva e con nuove iniziative già programmate, dalle serate dedicate agli agenti ai fam trip”.

