Viste le difficoltà che molte compagnie aeree stanno affrontando, e date le numerose cancellazioni di collegamenti di questo periodo, Air Malta, in netta controtendenza, crea per il prossimo inverno un programma a tutela del Business Travel. L’iniziativa Business Guaranteed nasce in favore di chi, se autorizzato, è tenuto a partire. Il programma voli è finalizzato a garantire la connettività da e verso Malta, offrendo tariffe di mercato per visitatori, residenti, aziende e operatori sanitari.
8 aeromobili, 21 destinazioni e 156 voli a settimana, per un totale di 568 mila posti a sedere. Sono questi i numeri di Air Malta per la programmazione invernale. Dei 156 operativi in calendario, 82 sono riservati al programma Business Guaranteed per assicurare la possibilità di raggiungere Malta anche a fronte di disservizi e annullamenti, naturalmente senza mai trascurare le misure di sicurezza. I ponti aerei garantiti sono con gli aeroporti di Milano, Roma e Catania.
Air Malta pensa inoltre ai rappresentanti di agenzie di Viaggio IATA e non IATA, Tour Operator, Incentive House e Agenzie MICE con un’offerta speciale a loro dedicate. L’offerta prevede una tariffa a 40€ da Roma, Catania e Palermo e a 50 € da Milano per l’agente ed un accompagnatore (esclusi tasse e supplementi).
“Anche noi di Malta Tourism Authority siamo fermamente convinti che Il traffico business non si debba fermare nonostante la situazione internazionale. Per questo appoggiamo l’iniziativa di Air Malta a sostegno dei viaggi di lavoro che devono essere garantiti anche in condizioni difficili”, ha dichiarato Ester Tamasi, Direttrice di MTA Italia.

Condividi: