Viste le difficoltà che molte compagnie aeree stanno affrontando, e date le numerose cancellazioni di collegamenti di questo periodo, Air Malta, in netta controtendenza, crea per il prossimo inverno un programma a tutela del Business Travel. L’iniziativa Business Guaranteed nasce in favore di chi, se autorizzato, è tenuto a partire. Il programma voli è finalizzato a garantire la connettività da e verso Malta, offrendo tariffe di mercato per visitatori, residenti, aziende e operatori sanitari.
8 aeromobili, 21 destinazioni e 156 voli a settimana, per un totale di 568 mila posti a sedere. Sono questi i numeri di Air Malta per la programmazione invernale. Dei 156 operativi in calendario, 82 sono riservati al programma Business Guaranteed per assicurare la possibilità di raggiungere Malta anche a fronte di disservizi e annullamenti, naturalmente senza mai trascurare le misure di sicurezza. I ponti aerei garantiti sono con gli aeroporti di Milano, Roma e Catania.
Air Malta pensa inoltre ai rappresentanti di agenzie di Viaggio IATA e non IATA, Tour Operator, Incentive House e Agenzie MICE con un’offerta speciale a loro dedicate. L’offerta prevede una tariffa a 40€ da Roma, Catania e Palermo e a 50 € da Milano per l’agente ed un accompagnatore (esclusi tasse e supplementi).
“Anche noi di Malta Tourism Authority siamo fermamente convinti che Il traffico business non si debba fermare nonostante la situazione internazionale. Per questo appoggiamo l’iniziativa di Air Malta a sostegno dei viaggi di lavoro che devono essere garantiti anche in condizioni difficili”, ha dichiarato Ester Tamasi, Direttrice di MTA Italia.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli