Al via i collegamenti diretti Belgrado-Firenze di AIR SERBIA

Con il volo JU568, Air Serbia ha lanciato il servizio diretto tra Belgrado e Firenze. La compagnia aerea nazionale serba opera voli verso questa nuova destinazione in Italia due volte a settimana, il martedì e il sabato, tutto l’anno.
“I voli per l’Italia sono tradizionalmente molto richiesti. Oggi abbiamo lanciato una nuova destinazione in questo paese. Con l’introduzione di voli di linea per Firenze, consentiamo ai passeggeri di conoscere questa città e i suoi ricchi contenuti culturali, e non solo, durante tutto l’anno”, ha dichiarato Boško Rupić, General Manager Commercial and Strategy di Air Serbia.
I passeggeri hanno ora l’opportunità di viaggiare da Firenze, via Belgrado, verso Amsterdam, Stoccolma, Berlino, Bruxelles, Copenaghen, Zurigo, Parigi, Vienna, Lubiana, Zagabria, Podgorica, Dusseldorf, Francoforte, Istanbul e altre destinazioni della rete di Air Serbia.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli