13 sale riunioni per oltre 1.800 metri quadri: è il nuovo OMNIA Convention Center all’Hotel Shangri-La Roma, immerso nel verde del quartiere EUR. A seguito della ristrutturazione completa delle camere, il gruppo OMNIA Hotels sta proseguendo alla riqualificazione di tutte le aree disponibili, che oggi vede protagonista il nuovo centro congressi e che proseguirà nei prossimi mesi con la creazione di un’area dedicata alla piscina esterna con ristorazione.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questo impegnativo progetto che diventa finalmente realtà” – afferma Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels. “La riqualificazione dello Shangri-La avviata in questi anni ci permette di riportare alla città un punto di riferimento importante, con tutti i servizi adeguati.”
Gli spazi multifunzionali del nuovo OMNIA Convention Center sono composti da 2 sale plenarie ognuna scomponibile in ulteriori 3 spazi (ognuno intitolato ad un pianeta), un salone di circa 400 mq con ampia vetrata, per accogliere i servizi ristorativi, una grande cucina ad hoc, un’area esterna con terrazza. Il tutto realizzato recuperando un’area mai utilizzata dello Shangri-La Roma, secondo la filosofia della famiglia Lazzarini, che continua ad investire nel recupero e riqualificazione del patrimonio edilizio: qui, infatti, nel lontano passato, la sede di una piscina coperta mai portata a compimento, luogo che oggi rivive sotto nuova luce.

Il centro congressi dello Shangri -La Roma offre anche delle sale interne all’hotel ed è dotato di tutte tecnologie di ultima generazione incluso uno schermo ledwall 10 x3 e offre anche un ingresso dedicato direttamente da viale Oceano Atlantico.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *