NUMA Group, piattaforma di ospitalità digitale leader in Europa, apre la quinta proprietà nel cuore di Roma: NUMA Linea. Nei pressi della stazione di Roma Termini, NUMA Linea è perfetta per chi vuole soggiornare in posizione centrale, per scoprire le meraviglie della Città Eterna.
L’edificio storico ristrutturato colpisce per gli alti soffitti, le ampie finestre e il design caratterizzato da toni della terra e dai dettagli color oro. Al piano terra il ristorante “Enotico Bistrot”, guidato dallo Chef Rosario Barone, dove gli ospiti possono fare colazione al mattino oppure concedersi un pranzo o una cena.
NUMA Linea è il punto di partenza ideale per esplorare Roma: Palazzo Barberini, il Colosseo, il Foro Romano, Fontana di Trevi. Un’altra tappa obbligata è Piazza di Spagna, ai piedi di Trinità dei Monti, soprattutto tra la fine di aprile e l’inizio di dicembre, quando fioriscono le azalee bianche e rosa.
Design contemporaneo in 50 camere, disponibili in quattro diverse categorie, NUMA Linea è la location per chi ama il comfort. Check-in e check-out online facile e immediato tramite smartphone, cuscini di prima qualità per un sonno perfetto, mini-bar gratuito, caffè e tè ecosostenibili, Wi-Fi super veloce, linea di cortesia REN Clean Skincare.
“Il nostro obiettivo è esaudire le aspettative del viaggiatore del futuro, offrendo un soggiorno facile e confortevole, come a casa propria, con attenzione al design e allo stile. Vogliamo rivoluzionare il settore del turismo con hotel di alta gamma a prezzi per qualsiasi portafoglio” – spiega Dimitri Chandogin, co-fondatore e Presidente di NUMA Group.