B&B HOTELS ITALIA, catena internazionale con più di 650 hotel in Europa e nel mondo, parte del gruppo francese B&B HOTELS Group, rinnova la sua presenza al TTG Travel Experience di Rimini, una delle principali fiere nazionali di settore, punto di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Il TTG Travel Experience avrà luogo a Rimini dal 12 al 14 ottobre e B&B HOTELS sarà presente con uno stand dedicato nell’area espositiva C5 – Stand 075. Un’opportunità unica per il Gruppo per incontrare e confrontarsi con gli operatori del settore ed essere continuamente aggiornati sullo sviluppo del segmento.
Durante l’occasione, B&B HOTELS presenterà le sue strutture in Italia e in Europa e la strategia di espansione che prevede, entro la fine del 2022, il raggiungimento di oltre 60 hotel con l’obiettivo di aprire in nuove destinazioni e rafforzare la presenza in quelle già presidiate. Non solo sviluppo sul territorio, ma anche implementazione di un’offerta più ampia che vede B&B HOTELS in campo per garantire una proposta di ospitalità – differenziata e con servizi superior – volta ad andare incontro al viaggiatore contemporaneo sempre più esigente e alla ricerca di un’offerta smart, flessibile e tecnologicamente avanzata prenotabile al miglior prezzo solo su hotelbb.com. Al centro dell’attenzione vi sono i servizi e il comfort, sempre più di qualità e necessari per migliorare il soggiorno di ogni cliente.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli