B&B Hotels, catena internazionale con oltre 550 hotel in Europa, ha inserito all’interno del suo portafoglio 4 nuove strutture a Milano salendo a quota 10 hotel nella città meneghina, 17 in Lombardia e 48 in Italia. L’acquisizione è avvenuta con la formula dell’affitto di ramo d’azienda di durata ventennale, con due opzioni di rinnovo di 5 anni. Un’operazione importante, valutato in 50 milioni di euro in tutta la sua estensione, che rivela la forza economica e immobiliare del Gruppo che diventa uno degli attori principali dell’offerta turistica meneghina, guadagnando prestigio e nuove posizioni strategiche in città. Le nuove strutture sono: B&B Hotel Milano Aosta, B&B Hotel Milano La Spezia, B&B Hotel Milano Portello, B&B Hotel Milano Ornato.

“La pandemia è stata per B&B Hotels una grande sfida a cui abbiamo reagito con velocità, flessibilità, fiducia e spirito di squadra. Non ci siamo mai fermati, continuando ad accogliere in totale sicurezza i nostri ospiti” commenta Valerio Duchini, Presidente e CEO di B&B Hotels Italia. “Sviluppo e qualità rimangono i nostri principali pilastri sui quali costruiamo giorno dopo giorno la nostra strategia, adattandoci con la massima elasticità e dinamismo. L’entrata di queste nuove 4 strutture nel nostro portfolio milanese, parte di un importante e storico Gruppo quale Mini Hotel ci rende particolarmente orgogliosi ed emozionati ed è la conferma del nostro progetto di espansione che vede in pipeline l’apertura di oltre 50 hotel entro la fine dell’anno.”, conclude Duchini.

Trattadosi di un affitto di ramo d’azienda tutti i lavoratori degli hotel sono stati confermati, nonché elogiati per come hanno gestito le strutture negli ultimi anni.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *