Club del Sole, leader italiano delle vacanze all’aria aperta, debutta in televisione con lo spot “Voglio tutto”, realizzato dall’Agenzia Conic, per promuovere la prossima stagione estiva e il format innovativo di vacanza “Full Life Holidays”, il primo che vede comfort e natura insieme, per un’esperienza senza compromessi. Per la prima volta il gruppo forlivese investe in uno spot televisivo per promuovere il proprio modello di vacanza senza eguali, e decide di farlo utilizzando un tono divertente e accattivante, per invitare e incentivare il telespettatore a provare una vacanza “Full Life” nei Villaggi Club del Sole.

Lo spot, infatti, ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sull’esistenza di un sistema di ricettività completamente innovativo e unico nel settore travel, promosso dallo stesso Gruppo, l’unico che rappresenta realmente un sistema d’offerta a misura delle esigenze del consumatore contemporaneo, sintetizzato nel concetto “Full Life Holidays”: una nuova definizione di vacanza che unisce, per la prima volta, natura e comfort, due elementi comunemente considerati escludenti e che, nell’esperienza Club del Sole, in modo completamente rivoluzionario, co-esistono.

“Lo spot “Voglio Tutto”, risultato di un lavoro a quattro mani con l’Agenzia di Comunicazione Conic, è una piena rappresentazione dei valori che contraddistinguono l’offerta Club del Sole – ha dichiarato Francesco Giondi, Amministratore Delegato Club del Sole – una proposta di valore che consente di conciliare elementi che nel percepito comune sono in contrasto, come il comfort e la natura. Elementi che, nel nostro format di vacanza “Full Life” convivono e permettono di vivere una vita piena, senza dover rinunciare a nulla: servizi innovativi, la bellezza dello stare insieme e condividere il proprio tempo di relax in un’atmosfera informale e accogliente con il valore aggiunto di godersi la natura e gli spazi aperti”.

“Voglio tutto” veicola la mission di Club del Sole, che riesce a soddisfare tutti i desideri dei clienti con una proposta di ospitalità innovativa, invitando a riscoprire ritmi lenti e ad immergersi in modo autentico e profondo con la natura, senza però rinunciare al comfort.

Protagonista dello spot è una donna, determinata ed esigente, che parla agli spettatori mentre inaugura la sua vacanza in uno dei Villaggi Club del Sole. “Per interpretare la nostra protagonista, abbiamo scelto Orsetta Borghero a cui abbiamo chiesto di ispirarsi alla mitica Franca Valeri e siamo molto felici della sua performance – commenta Alberto De Martini, CEO dell’agenzia Conic e autore dello spot insieme all’art director Paola Bussa – Il tormentone del suo monologo, “Voglio Tutto” è riferito alla capacità di Club del Sole di offrire al cliente tutto ciò di cui ha bisogno per una vacanza ideale: libertà, socialità, natura e comfort. Un’esperienza che abbiamo riassunto nella tag-line del Brand: Full Life Holidays”. Al termine dello spot la ciliegina sulla torta è un primo-piano a sorpresa con chiosa finale di Paolo Cevoli.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *