Club Med: recruiting per 400 professionisti del turismo, 230 in Italia

Club Med, azienda di riferimento nel settore turistico, lancia la sua campagna di Recruiting per la stagione invernale 2023-2024. Ogni anno, il leader delle vacanze all-inclusive di alta gamma accoglie nuovi talenti desiderosi di sviluppare le proprie competenze, di mettersi alla prova, di migliorare le proprie capacità professionali ma soprattutto umane in un ambiente straordinario e di costruire legami per tutta la vita. Sono circa 400 le opportunità professionali in tutta Europa, di cui 230 in Italia, anche per posizioni manageriali nei settori dell’ospitalità e ristorazione, delle vendite e dei servizi tecnici.

«Ogni giorno lavoriamo con persone che probabilmente non avremmo mai incontrato nella vita di tutti i giorni. L’esperienza nei Resort Club Med è unica e si creano legami molto forti con i colleghi e i clienti. Ho acquisito fiducia in me stessa, ho imparato a parlare in pubblico, ma anche a lavorare con team multiculturali.
Club Med offre anche opportunità di carriera che consentono di progredire più rapidamente rispetto a un’azienda tradizionale.»

Per la stagione invernale si ricercano 400 profili professionali

Entrando a far parte di Club Med, i G.O. & G.E. (Gentili Organizzatori e Gentili Dipendenti) cominciano un’avventura che li porterà a riscoprirsi e superarsi, acquisendo così sempre più fiducia in se stessi. Un’esperienza che darà loro l’opportunità di scoprire una professione, la vita in un Resort e il senso di appartenenza a una community. Circa 400 G.O. & G.E. – di cui 230 in Italia – saranno selezionati da Club Med per rafforzare i team dei Resort europei, in particolare:

• 6 categorie professionali: ospitalità e ristorazione, infanzia, sport, benessere, supporto e vendita, arte e spettacolo.

• Principalmente in località di montagna (Francia, Italia, Svizzera).

• 70% nel settore dell’ospitalità e della ristorazione (soprattutto nel settore cucina).

Chi può lavorare in Club Med?

Le posizioni sono aperte a tutti i tipi di profili, l’essenziale è che si condividano i valori dell’azienda: responsabilità, multiculturalità, spirito pionieristico, gentilezza e libertà.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli