Gattinoni si presenta a Torino ai clienti business travel e Mice

Con l’acquisizione, avvenuta nel novembre scorso, di Jet Viaggi 3000, Torino è diventato il quarto polo per Gattinoni nel capoluogo piemontese, con la presenza di un ufficio di circa 50 persone.

Dopo Milano, Monza e Roma, la Divisione Business Travel diretta da Eros Candilotti vuole ampliare la propria penetrazione nella regione e sviluppare attività Business Travel con le aziende piemontesi, integrandosi con quelle Mice, già presente da alcuni anni.

In questo contesto si inserisce l’evento, che si è tenuto ieri sera nella cornice di stile post industriale del DoubleTree by Hilton Turin Lingotto, ospitato nello storico ex stabilimento FIAT e progettato da Renzo Piano. Finestre a tutt’altezza, soffitti alti e design moderno caratterizzano l’ambiente del primo hotel del gruppo Hilton a Torino.

Clienti fidelizzati e clienti prospect sono stati invitati a vivere Esperienza Vermouth alla scoperta di una delle eccellenze del territorio attraverso un percorso coinvolgente e pratico al motto “scopri, degusta, crea”.

L’idea di Esperienza è semplice: raccontare il Piemonte e il territorio con un occhio alla gastronomia e un altro alla cultura. Il Vermouth è un vino aromatizzato, fortificato con varie erbe e affonda la sua origine proprio a Torino, nel XVIII secolo. Gli ospiti sono stati coinvolti a scoprirne aneddoti, tecniche di preparazione, degustarlo e creare con le proprie mani e secondo i propri gusti la propria ricetta personalizzata.

L’evento è il primo di una serie di iniziative dedicate al corporate, per un anno che si rivelerà ricco di incontri e appuntamenti per presentare Gattinoni e i propri servizi alle aziende sul territorio piemontese.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *