Gattinoni si presenta a Torino ai clienti business travel e Mice

Con l’acquisizione, avvenuta nel novembre scorso, di Jet Viaggi 3000, Torino è diventato il quarto polo per Gattinoni nel capoluogo piemontese, con la presenza di un ufficio di circa 50 persone.

Dopo Milano, Monza e Roma, la Divisione Business Travel diretta da Eros Candilotti vuole ampliare la propria penetrazione nella regione e sviluppare attività Business Travel con le aziende piemontesi, integrandosi con quelle Mice, già presente da alcuni anni.

In questo contesto si inserisce l’evento, che si è tenuto ieri sera nella cornice di stile post industriale del DoubleTree by Hilton Turin Lingotto, ospitato nello storico ex stabilimento FIAT e progettato da Renzo Piano. Finestre a tutt’altezza, soffitti alti e design moderno caratterizzano l’ambiente del primo hotel del gruppo Hilton a Torino.

Clienti fidelizzati e clienti prospect sono stati invitati a vivere Esperienza Vermouth alla scoperta di una delle eccellenze del territorio attraverso un percorso coinvolgente e pratico al motto “scopri, degusta, crea”.

L’idea di Esperienza è semplice: raccontare il Piemonte e il territorio con un occhio alla gastronomia e un altro alla cultura. Il Vermouth è un vino aromatizzato, fortificato con varie erbe e affonda la sua origine proprio a Torino, nel XVIII secolo. Gli ospiti sono stati coinvolti a scoprirne aneddoti, tecniche di preparazione, degustarlo e creare con le proprie mani e secondo i propri gusti la propria ricetta personalizzata.

L’evento è il primo di una serie di iniziative dedicate al corporate, per un anno che si rivelerà ricco di incontri e appuntamenti per presentare Gattinoni e i propri servizi alle aziende sul territorio piemontese.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli