L’agenzia di eventi Promoest ha avviato il nuovo programma di internazionalizzazione con l’apertura di un nuovo capitolo in Arabia Saudita, a Riyadh, in vista dell’EXPO 2030. Questo nuovo scenario ha posizionato Promoest come partner essenziale per le aziende italiane in svariati settori, tra cui manifatturiero, automotive, banche e finanza, salute, F&B, ospitalità, cosmetica, difesa, logistica e shipping industry.

L’azienda non si limita a supportare le aziende italiane ed europee durante le fiere presenti nei Paesi del Golfo con allestimenti stand, hostess, interpreti, hotel accomodation e transfer, ma offre servizi completi (apertura di show-room, ceremonie di inaugurazione, eventi aziendali con partner locali), e supporto alle fiere italiane che mirano a organizzare eventi in Arabia Saudita.

Ma le ambizioni di Promoest non si fermano qui. Oltre a considerare Riyadh e Jeddah come mete privilegiate per eventi di prestigio come congressi internazionali e associativi, eventi sportivi, gala dinner, l’azienda mira a portare aziende e delegazioni saudite in Italia ed Europa.

Nata nel 1991 come agenzia di traduzioni a Genova, Promoest negli anni è diventata un punto di riferimento nell’organizzazione di eventi, congressi e viaggi incentive, con l’apertura di un’altra sede a Milano nel 1996. L’azienda ha da sempre una forte vocazione all’internazionalizzazione, il primo passo è stato nel 2004 con l’apertura di una branch office a Shanghai, seguito dall’impegno durante Expo 2010.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *