Trainline, piattaforma indipendente leader per viaggiare in treno e pullman, annuncia la nomina di Martin Sheehan al nuovo ruolo di Chief Corporate Affairs Officer. Sheehan entra in Trainline dopo l’esperienza in Portland, una delle principali società di consulenza strategica per le comunicazioni, dove ha contribuito a guidare la crescita dell’azienda negli ultimi 13 anni come International Managing Director, prima di passare al ruolo di Senior Advisor.
Sheehan sarà responsabile dei rapporti istituzionali, delle relazioni con i partner di settore e della comunicazione di Trainline in tutti i mercati chiave dell’azienda in Europa. Sheehan si unisce al team esecutivo e riporterà direttamente al CEO di Trainline, Jody Ford.

Sheehan vanta oltre 20 anni di esperienza nella comunicazione strategica. In Portland ha fornito consulenza a una serie di brand attivi a livello globale, governi, clienti filantropici e fondazioni. Per oltre dieci anni nel governo del Regno Unito, ha fornito consulenza ai Primi Ministri Blair e Brown al 10 di Downing Street, dove è stato capo delle comunicazioni strategiche.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *