E’ difficile credere che nel cuore di Milano ci sia un paradiso di benessere in cui l’eccellenza delle cure della tradizione occidentale ed orientale incontrano l’avanguardia delle tecniche di benessere più moderne; e lo è ancora di più se si scopre che oltre ad esistere – si tratta della SHISEIDO SPA Milan all’interno dell’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, – è la prima SHISEIDO SPA in Italia e una delle più grandi hotel SPA a Milano, con oltre 1000 m2 d’estensione. Al suo interno ospita una meravigliosa piscina coperta con vista panoramica, un’area relax in salgemma rosa dell’Himalaya, un’area fitness con le moderne attrezzature Technogym® ed un innovativo simulatore Virtual Golf.

Situata al sesto e al settimo piano dell’iconico albergo, questa pluripremiata SPA non solo si affida allo spirito di accoglienza giapponese Omotenashi, che pone la devozione al cliente al centro della propria filosofia; ma utilizza anche il «metodo Qi», principio elaborato nel 1986 da SHISEIDO, per riattivare l’energia vitale, ripristinare l’equilibrio e donare bellezza a pelle, spirito e corpo. Nelle sue 6 cabine trattamento, la SHISEIDO SPA offre agli ospiti interni ed esterni un’incredibile universo di cure di bellezza e di benessere d’approccio olistico, con fragranze e texture capaci di offrire un’esperienza di puro lusso: trattamenti viso e corpo, rilassanti o tonificanti; percorsi sensoriali come il ‘Timeless ritual’, una coccola per mente, corpo e spirito per fermare le lancette del tempo; e, dulcis in fundo, la cerimonia del bagno giapponese per risvegliare il flusso dell’energia positiva.

Ecco che la SHISEIDO SPA diventa la destinazione perfetta per una fuga romantica indimenticabile per chi voglia concedersi un momento di puro relax o per chi desideri celebrare un’occasione importante, come il proprio matrimonio o l’anniversario, con un’esperienza sensoriale più intima e seducente.

Non c’è luogo più riservato e speciale della Private SPA Suite, ad esempio, per poter godere con il proprio partner di trattamenti proposti in esclusiva, usufruire di un’accogliente area relax, una Jacuzzi, una Sweet Sauna e un bagno turco completo di docce emozionali e una cascata di ghiaccio. Oltre alle cure zen multisensoriali personalizzate per la coppia, la SPA ha pensato anche ai trattamenti beauty specifici per le future spose: ci sono i pacchetti di bellezza della zona make-up e dell’Hair Saloon o i momenti di benessere da condividere con le proprie damigelle prima di gustare uno spumegginte aperitivo servito in Terrazza Gallia, rooftop Bar & Restaurant dell’hotel.

SHISEIDO SPA MILAN
Piazza Duca D’Aosta, 9 20124 Milano
www.shiseidospamilan.com

Scaricate la Brochure della SPA o contattate il Team SPA via email shiseidospamilan@luxurycollection.com o al numero +39 02 6785 3320

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *