Maldives Marketing and Public Relations Corporation (MMPRC/ Visit Maldives) ha annunciato l’organizzazione di un roadshow rivolto agli agenti di viaggio e ai tour operator italiani e dedicato alla promozione delle isole maldiviane e dell’offerta turistica locale.

L’evento itinerante toccherà due tappe: un primo appuntamento si terrà mercoledì 14 maggio a Roma, presso NH Collection Roma Vittorio Veneto, e il secondo momento di incontro è previsto il giorno seguente, giovedì 15 maggio, a Milano, presso UNA HOTELS Scandinavia Milano.

Le due giornate di workshop prevedono l’incontro con i rappresentanti dell’ente del turismo Visit Maldives e con i partner della destinazione, tra i quali: Resort Life Travel Pvt Ltd, Universal Resorts, JW Marriott Maldives Resort & Spa, Banyan Tree Maldives Vabbinfaru, LUX* South Ari Atoll Maldives, Dhigufaru Island Resort, Six Senses Laamu, Robinson Maldives, Radisson Blu Resort Maldives, Riu Atoll e Riu Palace Maldivas, Hummingbird Travel, Canareef Resort Maldives e Filitheyo Island Resort.

L’appuntamento sarà occasione per gli agenti di viaggio e per gli operatori turistici di ricevere una panoramica sulla destinazione, avvicinandosi alle sue numerose bellezze e peculiarità attraverso diverse informazioni, aggiornamenti e suggestive ispirazioni di viaggio per conoscerne a fondo le ultime novità, oltre a poter scoprire l’offerta proposta ai visitatori da parte delle realtà turistiche locali, le caratteristiche delle strutture ricettive, incluse nuove o future aperture previste in destinazione, e le esperienze che è possibile provare nelle diverse isole che compongono l’arcipelago maldiviano.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli