Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, presenta il suo nuovo menu per la stagione invernale 2023-2024 in collaborazione con Newrest Travel Retail, introducendo un’innovativa proposta di cibo per animali a bordo del marchio Edgard & Cooper. La compagnia aerea spagnola, riconosciuta come una delle più “pet-friendly” in Europa, ha instaurato una partnership con Edgard & Cooper, noto brand di alimenti etici per animali, diventando così la prima compagnia aerea europea a offrire petfood sui propri voli. Inoltre, Vueling, con particolare attenzione agli amici a quattro zampe, consente ai piccoli animali domestici fino a 8 kg (compreso il peso del trasportino omologato) di viaggiare in cabina con i loro proprietari, con un limite di un animale per passeggero e un massimo di cinque per volo.
Per migliorare ulteriormente l’esperienza di bordo dei passeggeri, il nuovo menu di Vueling propone interessanti opzioni, tra cui il nuovo hamburger a base vegetale di Heüra, che si aggiunge a numerose altre opzioni vegane e vegetariane già disponibili (come il cous cous con verdure e la tortilla spagnola con grissini). Inoltre, sono disponibili proposte gluten-free per i passeggeri celiaci.
Oltre alle opzioni alimentari, i clienti possono ora acquistare prodotti della linea di skincare Dr PawPaw, formulati con ingredienti naturali provenienti da fonti etiche e confezionati utilizzando materiali ecocompatibili.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli