Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, presenta il suo nuovo menu per la stagione invernale 2023-2024 in collaborazione con Newrest Travel Retail, introducendo un’innovativa proposta di cibo per animali a bordo del marchio Edgard & Cooper. La compagnia aerea spagnola, riconosciuta come una delle più “pet-friendly” in Europa, ha instaurato una partnership con Edgard & Cooper, noto brand di alimenti etici per animali, diventando così la prima compagnia aerea europea a offrire petfood sui propri voli. Inoltre, Vueling, con particolare attenzione agli amici a quattro zampe, consente ai piccoli animali domestici fino a 8 kg (compreso il peso del trasportino omologato) di viaggiare in cabina con i loro proprietari, con un limite di un animale per passeggero e un massimo di cinque per volo.
Per migliorare ulteriormente l’esperienza di bordo dei passeggeri, il nuovo menu di Vueling propone interessanti opzioni, tra cui il nuovo hamburger a base vegetale di Heüra, che si aggiunge a numerose altre opzioni vegane e vegetariane già disponibili (come il cous cous con verdure e la tortilla spagnola con grissini). Inoltre, sono disponibili proposte gluten-free per i passeggeri celiaci.
Oltre alle opzioni alimentari, i clienti possono ora acquistare prodotti della linea di skincare Dr PawPaw, formulati con ingredienti naturali provenienti da fonti etiche e confezionati utilizzando materiali ecocompatibili.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *