BWH Hotels Italia chiude con risultati positivi lo sviluppo del network nei primi sei mesi del 2023. Sono infatti 10 le strutture in altrettante destinazioni ad arricchire l’offerta del Gruppo, aderendo alle diverse soluzioni di brand.
“Il semestre appena concluso è il frutto di un lavoro di costanza e negoziazione del team sviluppo e di tutti i nostri professionisti che rendono BWH un partner di riferimento per l’attività alberghiera e un veicolo di migliori performance. – dichiara Sara Digiesi, CEO del Gruppo. “Dieci nuovi contratti, sette in nuove destinazioni, per un totale camere superiore a 450, rappresentano un risultato estremamente positivo e sono la chiara risposta degli imprenditori al valore della nostra proposta che si rafforza anche in ambito tipicamente leisure”.

I nuovi alberghi che negli ultimi mesi hanno siglato un accordo di affiliazione con il Gruppo sono:

  • Best Western Hotel Principe di Lampedusa – Palermo
  • Best Western Hotel Martello – Lampedusa
  • Hotel Centrale, BW Signature Collection – Tirano, Sondrio
  • Best Western Hotel Leonardo Da Vinci – Erba, Como
  • Hotel Massafra – Massafra, Taranto
  • Hotel Fiera Verona – Verona
  • Sabaudia Hotel & SPA – Sabaudia
  • Shelley e delle Palme – Lerici, La Spezia
  • New Construction – Siracusa
  • New Construction -Reggio Calabria

Sono già prenotabili sui sistemi BWH le strutture di Palermo, Lampedusa, Tirano ed Erba. Entro il prossimo autunno, lo diventeranno gli hotel di Massafra, Verona e Sabaudia e, a seguire nel 2024, gli alberghi new construction e oggetto di rilevanti interventi di restyling, di cui non si può ancora rivelare il nome

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli