MSC Crociere ha annunciato di essere il title sponsor di due Gran Premi del Campionato Mondiale di Formula 1 del 2024: il Gran Premio del Giappone e il Gran Premio dell’Emilia Romagna che si terrà a Imola. Il brand della compagnia di crociere sarà incluso nel nome di queste due gare il prossimo anno, che vedrà anche la consueta presenza del proprio logo a bordo pista come parte della sponsorizzazione globale di MSC Crociere in Formula 1 fino alla fine della stagione 2026.

Il “Gran Premio del Giappone” sarà il quarto appuntamento stagionale della Formula 1 e si svolgerà tra il 5 e il 7 aprile 2024 sul leggendario e amato circuito ‘crossover’ di Suzuka – e si prevede che sarà una delle gare più emozionanti della stagione.
Il circuito di Imola è stato il luogo di molti momenti iconici della Formula 1, noto per molti anni come Gran Premio di San Marino, e occupa un posto speciale nei cuori di molti fan. Il “Formula 1 MSC Crociere Gran Premio dell’Emilia Romagna 2024” si terrà tra il 17 e il 19 maggio 2024.

MSC Crociere è Global Partner della Formula 1 dal 2022, anno in cui la compagnia di crociere ha avviato una collaborazione pluriennale fino alla fine del Campionato Mondiale del 2026. Questa ulteriore partnership tra i due brand globali è in linea con il continuo aumento dell’interesse per la Formula 1 in tutto il mondo e con la crescente popolarità delle crociere come scelta preferita per le vacanze. I due brand condividono valori comuni basati su una spinta per il cambiamento sostenibile nel loro processo di crescita futura delle rispettive industrie lasciando un’impronta duratura per le generazioni future.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli