L’Hotel Domidea di Roma svela il nuovo volto dopo il restyling che ha riguardato le sue 84 camere. L’elegante quattro stelle, gestito da Roberto Necci, è situato a pochi metri dal GRA, all’uscita 14, a soli 15 minuti dal cuore del centro storico ma in una zona strategica per chi si muove tra aziende e poli direzionali di Roma e dintorni.

E’ stato interessato in questi mesi da importanti lavori di ristrutturazione, in particolare con la realizzazione di nuove Suite e Suite Spa del 3° e 4° piano, che hanno aumentato la qualità dell’offerta e dei servizi collegati per accrescere il già alto grado di soddisfazione dell’ospite. La nuova tipologia di sistemazione consentirà di migliorare un servizio già di eccellenza e desidera rispondere con sempre maggiore professionalità e eleganza alle esigenze del business traveller e anche delle famiglie, secondo i tradizionali canoni dell’ospitalità italiana.

Si tratta quindi di un restyling che non si ferma solo all’aspetto estetico ma che rivoluziona anche il concetto dell’ospitalità di chi viaggia per lavoro o per vacanza. Ogni nuova suite propone ambienti spaziosi, raffinati e multifunzionali che uniscono comfort, design e tecnologia ed è concepita come un vero e proprio “business retreat”, dove lavorare, incontrare clienti in totale privacy e ritagliarsi momenti di benessere grazie a una spa privata interna. Un nuovo equilibrio tra produttività e relax, pensato per chi non si accontenta di una semplice camera d’hotel.

La nuova tipologia di camere dispone dei numerosi servizi messi a disposizione dall’hotel: garage coperto gratuito, parcheggio esterno gratuito, check in/check out preferenziale, Wi-Fi ad alta velocità con connessione potenziata, TV LCD con accesso alle principali piattaforme di streaming. L’offerta si completa con welcome drink, minibar gratuito, tea&coffee maker, kit cortesia della linea Ferragamo, accappatoi della linea Domidea.

Roberto Necci

“Elemento fondamentale della filosofia dell’Hotel Domidea – afferma Caterina Innocenzi, Deputy Manager dell’Hotel – è l’impegno verso le tematiche ambientali. Il restyling – continua la manager – ha favorito l’implementazione di una serie di politiche ecosostenibili per ridurre l’impatto ambientale”. “Abbiamo oggi un prodotto – sottolinea Roberto Necci – in grado di competere sui principali mercati internazionali. Abbiamo avuto in questi anni un forte incremento sul mercato d’oltreoceano, USA in primis, oltre al Nord Europa, storico mercato di riferimento e il Sud America. Per la componente business – conclude Necci – siamo il punto di riferimento delle principali aziende italiane ed internazionali che hanno necessità di soggiornare a Roma”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli