Arriva TrEno, il primo Treno Storico Enogastronomico in Italia, un’insieme di esperienze enogastronomiche e culturali nel territorio delle Langhe Monferrato Roero in Piemonte. A breve sarà possibile prenotare il percorso che accompagna a godere alcuni Paesaggi Patrimonio dell’UNESCO, in paesi pieni di storia e tradizioni, passando attraverso filari di vigneti che producono tra i migliori vini al mondo.

I viaggi saranno effettuati a bordo delle carrozze Centoporte  delle Ferrovie Italiane, che prestarono servizio tra gli anni 1928 e gli anni ’80, la cui progettazione deriva da uno schema concettualmente simile alle diligenze, caratterizzate da numerose porte per ogni fiancata, per facilitare la rapida salita e discesa dei passeggeri. I sedili interni in legno offrono 78 posti. Particolarmente sugggestivo è il foliage autunnale, a cui sono dedicate date specifiche nei mesi di settembre, ottobre e novembre. Per maggiori informazioni consultate il sito www.trenolmr.com.

Interno treno storico Monferrato

I

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *