Viva Resorts by Wyndham annuncia la nomina di Luis Yancel Toribio a direttore vendite Europa, un incarico che testimonia come impegno e professionalità costanti possano trasformarsi in un percorso di successo all’interno dell’azienda.
Entrato in Viva Resorts by Wyndham nel 2016, Luis Yancel Toribio ha intrapreso un percorso che rappresenta un vero esempio di dedizione e leadership: da coordinatore vendite europa a responsabile vendite, poi responsabile contrattazione Europa, fino ad assumere oggi un ruolo chiave nella direzione commerciale per il mercato europeo, per il quale riporterà direttamente a Giualiana Carniel VP sales and revenue management.
Con la nuova nomina, Luis Yancel Toribio guiderà le iniziative commerciali in Europa, contribuendo a rafforzare ulteriormente il posizionamento di Viva Resorts by Wyndham e confermando l’impegno del gruppo a valorizzare i talenti interni e a puntare sulla crescita nel mercato europeo.
“Il percorso di Luis è un esempio di resilienza e di crescita professionale: dimostra come passione, impegno e preparazione possano portare a traguardi importanti e rappresenta uno stimolo per tutta la nostra organizzazione”, commentano da Viva Resorts by Wyndham
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.