Vueling rimodula i propri servizi e prodotti per adattarli alle attuali esigenze dei viaggiatori. In questo nuovo scenario, pensando soprattutto a possibili imprevisti o cambiamenti dell’ultimo minuto, la compagnia include il servizio di flessibilità nella prenotazione, senza costi aggiuntivi, al fine di offrire maggior tranquillità e serenità nel momento di acquisto di un biglietto aereo.

La compagnia aerea amplia la sua politica di flessibilità per continuare a adattarsi allo scenario attuale, ancora profondamente influenzato dalle conseguenze della pandemia e dalle limitazioni sugli spostamenti a livello nazionale e internazionale. Viste le circostanze, Vueling ritiene fondamentale che i passeggeri abbiano la possibilità di ripensare i propri piani, in modo semplice e flessibile.

Il servizio FlexFly permette ai clienti di modificare la data e l’ora del volo per qualsiasi rotta pagando soltanto l’eventuale differenza tariffaria. Inoltre, i passeggeri che hanno scelto la tariffa speciale TimeFlex possono modificare i loro voli tutte le volte che lo desiderano.

Per modificare la prenotazione basta andare sul sito web della compagnia o usare l’app gratuita disponibile per Android e iPhone: tutti i viaggiatori possono farlo in qualsiasi momento, fino a due ore prima del decollo.

In aggiunta, Vueling ha pensato a un’assicurazione di annullamento che consente di recuperare la prenotazione se uno dei passeggeri è malato, anche in caso di positività al COVID-19.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *